FAQs

No. Poiché l’operazione di trapianto di capelli viene eseguita in anestesia locale, i pazienti non sentono dolore durante il funzionamento.

Le operazioni di trapianto dei capelli durano all’incirca dalle 6 alle 8 ore a seconda dell’area da trapiantare.

Possiamo ottenere risultati di maggior successo con il trapianto di capelli assistito da PRP. Il PRP viene eseguito durante il funzionamento. Il PRP aiuta a guarire i tessuti dopo l’operazione di trapianto di capelli e contribuisce alla crescita dei capelli.

Dopo l’operazione di trapianto di capelli, ti forniamo un certificato di garanzia contenente le informazioni sulla piantagione.
La nostra garanzia rimarrà valida fino a quando i capelli non saranno danneggiati o danneggiati da trattamenti antitumorali come la chemioterapia o la radioterapia o altre malattie.

Dopo 2 settimane, i capelli trapiantati entrano nel processo di spargimento. Dopo 2-3 mesi entrano nel processo di riemergenza.

Dopo il trapianto di capelli, è possibile radere l’area del donatore con la macchina dopo 1 mese e dopo 6 mesi si può rasare l’area di trapianto dei capelli con la macchina. Fino ad allora puoi raderti i capelli con le forbici.

È molto importante che sia un ospedale dove si effettuerà un trapianto di capelli. Assicurati che il tuo medico o operatore sanitario che gestisce il trapianto di capelli abbia l’autorità per il trapianto di capelli.

Il trapianto di capelli può essere eseguito fino a quando l’area donatrice di ​La persona è sufficiente Ma negli innesti alti, il trapianto è di solito 3 sessioni.

Se stai considerando l’area trapiantata, devi aspettare 1 anno. Se la regione in cui si desidera effettuare un trapianto diverso dall’area trapiantata, è necessario attendere almeno 6 mesi.

Dopo 3 giorni di trapianto di capelli, puoi continuare le tue attività quotidiane e lavorare.

Si noti che l’aspetto scabby nell’area in cui viene eseguito il trapianto di capelli continuerà per 15 giorni.

Dopo 2 mesi di trapianto di capelli, i tuoi capelli inizieranno a crescere. Tra il 4 ° e il 6 ° mese, l’estensione dei tuoi capelli viene accelerata. Dal momento che si raggiunge il 6, si raggiunge circa il 50% dell’aspetto che si ottiene a seguito del trapianto di capelli. Puoi vedere i risultati del trapianto di capelli esattamente tra 12 e 18 mesi.

La caduta dei capelli è usata per riferirsi al periodo durante il quale i capelli cadono nei primi 2 mesi. Dopo questo periodo i capelli permanenti iniziano a crescere.

Dopo l’operazione di trapianto di capelli per 15 giorni, non si dovrebbe avere alcuna attività fisica che causerà sudorazione. Dopo 15 giorni puoi iniziare delle passeggiate veloci. Puoi iniziare i tuoi sport, che puoi colpire a testa, dopo 4 mesi.

Prima di tutto, dovresti informare il tuo medico che ti segue regolarmente che verrai sottoposto a un trapianto di capelli. Una volta che hai l’approvazione del tuo medico, dovresti smettere di usare anticoagulanti come l’aspirina 3 giorni prima dell’operazione. Dovresti anche informarci sulle tue attuali condizioni di salute e sui farmaci che usi prima di iniziare i trapianti di capelli.

Il fumo può influenzare lo sviluppo dell’area di trapianto dei capelli perché danneggia le vene. Per questo motivo, si consiglia di non fumare un giorno prima e durante il periodo di 1 settimana dopo l’operazione.

L’alcol dovrebbe interferire con i farmaci anestetici locali utilizzati durante l’operazione e si dovrebbe smettere di usarli almeno un giorno prima dell’operazione. Non usare alcolici dopo l’operazione, per il periodo in cui usi gli antibiotici.

Ti consigliamo di portare i capelli lunghi prima del trapianto di capelli. Se i tuoi capelli sono più lunghi, impareremo di più sulle condizioni dei tuoi capelli. Per questo motivo, ti consigliamo di venire senza un taglio di capelli.

1 settimana prima dell’arrivo del trapianto di capelli, i farmaci che fluidificano il sangue come l’aspirina devono essere fermati sotto il controllo di un medico. Sostanze come tè verde, caffè, sigarette, alcolici dovrebbero essere tenute lontane. Indossare abiti come una camicia con chiusura a zip o abbottonarsi sul davanti il ​​giorno dell’operazione.

Assicurati di seguire le istruzioni del tuo medico dopo il trapianto di capelli. Cerca di stare lontano dal fumo, dall’alcol e dal cibo salato per 5 giorni. Non stare troppo a piedi il giorno dell’operazione. Prova a riposare sulla schiena mentre riposi. Fai attenzione a fare il massaggio con i tuoi capelli 2 settimane dopo il trapianto di capelli.

No, non abbiamo un accordo con l’assicurazione sanitaria privata e SGK nei servizi di trapianto di capelli e trattamento dei capelli nel nostro ospedale.

Le donne possono anche aver bisogno di trapianto di capelli per la caduta dei capelli o la caduta dei capelli a causa di vari motivi o diradamento dei capelli.

Il nostro ospedale offre servizi di trapianto di capelli e di trattamento dei capelli per le nostre pazienti di sesso femminile.

Dopo l’operazione, si osservano incrostazioni nell’area del trapianto. Macchie rosse minuscole sono osservate nell’area donatrice. Tutte le croste vengono versate dopo 15 giorni. Sia l’area donatrice che l’area del trapianto raggiungono un aspetto normale.

Raccogliamo innesti dopo il trapianto di capelli in una soluzione speciale e proteggiamo preservando il processo di raffreddamento.

La persona che vuole sottoporsi a trapianto di capelli deve avere più di 18 anni.

Se senti prurito, puoi usare i farmaci che raccomandiamo.

È normale vedere lesioni simili all’acne nei primi 2-3 mesi dopo il trapianto di capelli. Lesioni minori simili a queste acne scompariranno in pochi mesi. Non interferire con questa acne. Se queste lesioni ti mettono molto a disagio, puoi contattarci per informazioni su cosa fare.

Dopo l’operazione di trapianto di capelli, potresti sentire un leggero dolore. Puoi usare l’antidolorifico raccomandato da noi.

È normale avvertire gonfiore e lieve dolore subito dopo il trapianto di capelli. Dovresti lavare i capelli per 15 giorni dopo l’operazione, secondo le istruzioni. Entro 15 giorni, sia l’area di impianto che l’area donatrice appariranno normali. 12-18 mesi dopo l’operazione di trapianto di capelli, l’aspetto peloso della regione è completato.

Mesoterapia dei capelli con la miscela di sviluppo dei capelli, rinnovamento stimolando la produzione di produzione di cheratina. Inoltre, i capelli si rinfrescano, si addensano, brillano e impediscono la perdita dei capelli.

Forniamo servizi alberghieri, di trasferimento e di guida nella propria lingua per i pazienti che vengono da fuori dal paese per il trapianto di capelli.