Trapianto di sopracciglia
Le nostre sopracciglia sono una parte importante che rivela la bellezza del nostro viso. Le nostre sopracciglia sono un grande contributo alle nostre espressioni facciali mentre esprimono i nostri sentimenti e pensieri. Le sopracciglia possono essere perse a causa di malattie della pelle, trucco permanente o chemioterapia causata da qualsiasi incidente.
L’operazione di trapianto di sopracciglia è il processo di trapianto di follicoli piliferi prelevati dall’area donatrice nella regione non sopraccigliare o sparsa.
Dopo il trapianto di sopracciglia, è assolutamente vietato nuotare per 15 giorni, la sauna, il solarium, il bagno, uscire al sole e praticare sport pesanti. Le sopracciglia trapiantate iniziano a crescere in 3 mesi. Le sopracciglia trapiantate sono completate in 8 a 12 mesi con il completamento della loro crescita. Nel primo anno, le sopracciglia cresceranno velocemente quanto i capelli perché mostreranno le caratteristiche dell’area donatrice. Le tue sopracciglia cresceranno più velocemente nel primo anno e le estremità dovrebbero essere tagliate con le forbici ad intervalli di 15 giorni. Dopo 1 anno, le sopracciglia assumono le caratteristiche dell’area che sono state piantate, e il loro tasso di allungamento sarà ridotto e sarà eliminata la necessità di tagliare con le forbici.