Trapianto Di Capelli DHI

Tecnica di trapianto di capelli DHI

È considerato un metodo di trapianto di capelli separato perché la tecnica di trapianto di capelli DHI coinvolge la fase di impianto diversa dalla tecnica di trapianto di capelli FUE. Tecnica di trapianto di capelli DHI, noto anche come trapianto di capelli con barba lunga.

A differenza della tecnica di trapianto di capelli FUE della tecnica di trapianto di capelli DHI, è il processo dei follicoli piliferi, con l’uso dell’imboscata / penna Choi, l’apertura del canale e il trapianto allo stesso tempo. Nella tecnica di trapianto di capelli FUE, l’apertura e il trapianto del canale sono processi separati. L’ago della penna Implanter / Choi ha una punta molto sottile, cilindrica e appuntita come una forma. Questo ago a punta cilindrica per trapianto / penna Choi ha la forma di un canale. I capelli vengono inseriti attraverso l’ago della penna implanter / Choi e posizionati sull’ago. Il motivo per cui la tecnica DHI viene anche chiamata il metodo Choi Pen è a causa della natura di questo ago.

Applicazione del metodo DHI

Dopo che i follicoli piliferi (innesti) raccolti nella tecnica di trapianto di capelli DHI eseguita con la penna Choi / implanter vengono separati, vengono posizionati uno ad uno nella penna. Questo dovrebbe essere posto molto attentamente nella penna Choi / implanter dei follicoli piliferi. Qui, i residenti che posizionano i capelli nella matita implanter Choi posizionano ogni radice di capelli, e poi la danno all’esperto per i follicoli piliferi.

A questo punto, follicoli piliferi esperti con gli angoli più appropriati. Un altro punto importante oltre all’angolo è la giusta direzione. I capelli da piantare dovrebbero essere fatti secondo la direzione dei capelli del paziente.

L’angolo e la direzione della radice del pelo posizionata nella penna Choi / implanter viene determinata correttamente e l’impianto dei capelli viene eseguito con la funzione di spinta dell’ago. La penna Choi da 10 a 15 viene utilizzata durante il funzionamento. Le estremità delle matite implanter Choi possono avere dimensioni diverse. La ragione di questo è lo spessore dei capelli e la struttura della radice dei capelli.